Crea Con Le Tue Mani Un Lavoro Online Su Misura


EcoArtigianato è un laboratorio eco e bio di sartoria artigianale dove realizziamo prodotti su misura, cuscini per il benessere in tessuti naturali e pula di farro bio.

EcoArtigianato è nato dall'unione tra una necessità, quella di migrare in rete perchè stufi di fare gli artigiani ambulanti e la voglia di trasformare la propria passione in un lavoro online..

Abbiamo quindi esplorato e sperimentato come dei pionieri nuove tecnologie, in modo completamente autodidatta, partendo da zero e diventando in poco tempo antesignani wwworkers e il nostro motto è "internet ha migliorato la qualità della nostra vita".

Scoprendo, grazie alla rete e ad alcune meravigliose persone che la popolano, passo passo tutte le informazioni utili a realizzare il nostro sogno.

E' per questo che oggi pensiamo sia giusto condividere queste conoscenze con chi come noi, è migrato in rete o desideri trasformare la propria passione in un lavoro online.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy