Materassino ovetto/seggiolino auto/passeggino Traspirante antisudure con imbottitura 100% vegetale e naturale in pula di farro bio


Novità oggi in bottega, nel laboratorio Ecoartigianato nasce un nuovo modello di materassino per non far sudare il tuo cucciolo. Consigliata da alcune mamme anche attente al risparmio, ho messo in produzione un nuovo modello di materassino con la pula di farro bio.

L'unico compatibile 3 in 1 pensato per farti risparmiare!

Adattabile per ovetto/seggiolino auto/passeggino, il materassino è in cotone naturale e l'imbottitura in pula di farro bio 100% vegetale di prima scelta.

Materassino ovetto/seggiolino auto/passeggino non sfoderabile

Lunghezza totale compreso poggiatesta 80 cm
Misura dalle cinghie in alto alla cinghia centrale 45 cm Larghezza 34 cm
Imbottitura in pula di farro bio Triticum prima scelta
Colori a scelta senza federa lavabile

Acquista online su ecoartigianato shop

Materassino ovetto/seggiolino auto/passeggino sfoderabile

Lunghezza totale compreso poggiatesta 80 cm
Misura dalle cinghie in alto alla cinghia centrale 45 cm Larghezza 34 cm
Imbottitura in pula di farro bio Triticum prima scelta qualità superiore
Colori a scelta con federa lavabile

La Pula di Farro permette un'ottima traspirazione dei tessuti ed è antisudore, tiene il bambino fresco e asciutto.

Ho creato questo speciale materassino imbottito con pula di farro biologica per tenere il nostro piccolino fresco e distante dai tessuti sintetici dei vari seggiolini e mantenere la schiena sana e fresca anche durante l'estate, morbido e accogliente, il contatto con i materiali naturali e vegetali evita le fastidiose irritazioni cutanee tipiche dei tessuti sintetici.


Feedback

Ciao Silvia! Ti ho appena fatto un altro ordine per un'amica per un materassino da ovetto. Ti sto facendo tanta pubblicità perchè credo veramente nella qualità dei vostri prodotti (ne ho già provati 2 che sono super: cuscino allattamento e coprisedile auto) e nel vostro modo di fare economia sostenibile. Bravissimi! (Rossella)

È perfetto grazie!!! Sembra parte del passeggino (Dany)

Io l’ho preso un po’ di tempo fa ed è fantastico! Lo uso d’estate nel seggiolino auto e il bimbo non suda più, consigliatissimo! (Antonella)

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy