EcoArtigianato Al MusiCamp Di Milano Con Il Gadget EcoSostenibile QRcode


EcoArtigianato.com tra gli sponsor del MusiCamp2011 con l'esclusivo Gadget ecosostenibile realizzato artigianalmente su misura per l'evento, in piena sintonia con le tematiche del BarCamp: Sostenibilità e Web2.0

Il Gadget di EcoArtigianato ideato per evitare i danni provocati dall'uso prolungato del mouse.
Il poggiapolso per mouse e tastiera, è in tessuto naturale e pula di farro bio, (per questo speciale evento abbiamo usato tessuti di recupero da piccole pezzature con due o tre colori uniti tra loro).

Immagini rubate da EcoArtigianato Labs

Come perfetto connubio tra sostenibilità e tecnologia sui gadget sono stampati i codici QR “Quick Response” (Risposta Rapida), codici a barre bidimensionali che possono essere letti e salvati da tutti i telefoni cellulari o smartphone con foto-camera e apposito programma (già installato o da scaricare gratuitamente), il codice viene poi convertito in un testo o un link. Alle aziende interessate proponiamo una serie di articoli personalizzabili con il proprio QR code e brand.

Scopri di più...

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy