Spedizione gratis + omaggio

Email: *
First Name: *

Come Usare il Cuscino Allattamento [Video]


A tutte le neo mamme o quasi mamme che mi stanno seguendo segnalo due video di mammacanguro sui vari modi di usare il cuscino allattamento. Il blog di mamma canguro è dedicato a tutte le mamme, alle future mamme e ai papà. Il suo intento è quello di semplificare la vita alle neo mamme attraverso la condivisione di esperienze e lo scambio di consigli.

In particolare si propone di promuovere la filosofia del "portare" i piccoli, l'allattamento al seno, lo svezzamento naturale, l'utilizzo di pannolini ecologici lavabili, il massaggio neonatale e tutto ciò che è collegato alla nascita di un bimbo, visto però con spirito critico.

Come Usare il Cuscino Allattamento





I Migliori Cuscini Per Allattare

Da alcuni anni i pediatri e le ostetriche consigliano l’uso del cuscino per l’allattamento, utile per far assumere al neonato una posizione corretta e alla mamma per sostenere la schiena. Il cuscino per l’allattamento può essere utilizzato in svariati modi e ne esistono numerosi modelli. L’uso del cuscino durante la gravidanza, è un’efficace supporto per il gonfiore delle gambe, stanchezza della schiena e assicura alla mamma una comoda posizione sul fianco durante il sonno. Dopo la nascita assicura un allattamento rilassato e confortevole per la mamma e viene usato per contenere il neonato in ogni situazione.

Visita la Collezione dedicata alla Mamma e Bambino

Post più popolari