Linea notte per il benessere, scopri 5 benefici dei materassi e cuscini in pula di farro e miglio bio


Che cosa sai davvero sui benefici dell'uso dei cuscini e materassi artigianali in pula di farro e miglio bio?

La notte riesci a riposare bene senza contratture, dolori alla cervicale e senza sudare?

Come ti senti quando ti alzi al mattino? Dormire bene è fondamentale.

Immagina una notte di assoluto riposo e relax, freschi e cullati da un soffice materasso e cuscino naturale e vegetale, non sarebbe un sogno?

La scelta dei cuscini e dei materassi, credo sia una delle decisioni più difficili da prendere e molto personale. Passiamo molto del nostro tempo a letto e ognuno di noi è diverso con esigenze e problematiche differenti.

Scopri la Collezione Linea Notte Eco Bio Vegan Adulti e Bambini

Ho stilato una lista dei 5 principali benefici che possiamo trarre dal dormire con i materassi e cuscini in pula di farro e miglio, per aiutarti a ponderare bene prima di prendere una decisione così importante.

Benefici e proprietà

La pula è di origine 100% vegetale, è una membrana ricca di minerali e contiene il 90% di acido silicico, le sue proprietà terapeutiche sono riconosciute da secoli e si attivano semplicemente con il calore corporeo.

Naturalmente la pula di farro e miglio bio che usiamo per l'imbottitura dei nostri materassi e cuscini è al più alto livello qualitativo di varietà Triticum dicoccum con certificazione biologica e viene con cura spolverata, depurata e criotrattata, 100% integra con effetto traspirante.

5 benefici dell'uso dei materassi cuscini e guanciali

  1. Dormire bene e riposare senza contratture o dolori alla cervicale
  2. Perfetti per ogni stagione, in estate avrai una confortevole sensazione di fresco e in inverno un avvolgente e piacevole tepore.
  3. Assorbono umidità e tossine dal corpo e rafforzano le difese.
  4. Creano un micromassaggio durante il sonno che può dare sollievo in caso di contrazioni muscolari, emicrania e mal di schiena.
  5. Non fanno sudare e mantengono la temperatura corporea costante.

Inoltre è utile ricordare che la pula si rigenera con l'esposizione al sole, i materassi e i cuscini sono anallergici, antiacaro e 100% vegan.

In questo post trovi tutte le istruzioni per la cura e il lavaggio.

I feedback di chi li ha provati

Esperienza personale, all'inizio avevo dei dubbi o remore, per cui ne ho acquistato uno, oggi posso dire mi ha cambiato la vita, mi alzo al mattino fresco, riposato e rilassato, quando dopo lotte estenuanti con mia moglie, riesco ad utilizzarlo. Attualmente sono in attesa del secondo. Da segnalare la disponibilità, professionalità e il rapporto direi che si è creato di amicizia con Silvia, grazie ancora per il tuo lavoro!! (Francesco)

Ciao Silvia ho ricevuto oggi i tuoi meravigliosi cuscini in pula di farro con aromaterapia, li ho provati subito, mi sembrano un toccasana per i miei problemi alla schiena. (Letizia)

MAI PIU' SENZA! ...E poi scopri che esistono dei Cuscini in Pula di Miglio Biologico, li ordino e li proviamo...fantasticoooo!
E' come non averlo! Ed io ero quella che dormiva col cuscino tirato su perchè mi dava fastidio! In più sono ecologici, naturali e si aiuta una piccola azienda familiare italiana e piccole aziende agricole del nord italia! Grazie Silvia Bertolucci. (Cinzia)

Scopri la Collezione Linea Notte Eco Bio Vegan Adulti e Bambini

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy