Materassi e cuscini benessere eco bio vegan per adulti, bambini e amici a quattro zampe



In molti ci scrivono per avere info sui nostri prodotti artigianali e naturali per il benessere e relax.

Una tradizione che abbiamo riscoperto, un antico sapere tramandato con lo scopo di migliorare la qualità della vita, la salute, e il benessere psicofisico.
Con una grande attenzione al rispetto per la natura e all'ambiente in cui viviamo.

Sono domande pertinenti e molte curiosità considerato che fino a pochi anni fa questi prodotti artigianali erano riservati ad una cerchia ristretta di persone, praticamente sconosciuti al pubblico e introvabili in commercio.

Le domande più frequenti oggi riguardano a cosa fanno bene, come utilizzarli ma soprattutto come fidarsi per un acquisto sicuro online, visto che è difficile capire se un prodotto è originale, ben realizzato e con materiali di qualità.

La risposta che diamo è semplice, non siamo noi a recensire noi stessi (sarebbe da ridere), basta leggere le recensioni di chi li ha acquistati e provati dal 2005

Migliaia di feedback che pa
rlano da soli, la fattura, i materiali naturali certificati, la varietà, la cura dei dettagli, i prezzi e cosa che ci rende più orgogliosi, la fiducia e la stima dei nostri lettori, clienti e amici del marchio Ecoartigianato.

Non incoraggiamo mai l'acquisto compulsivo, consigliamo sempre di prendersi del tempo per capire e conoscere.

Siamo sempre stati disponibili a dare tutte le informazioni necessarie per un acquisto consapevole e mirato alla totale soddisfazione della persona.

Visita Ecoartigianato shop e scopri tutte le collezioni per il benessere e relax di grandi, piccini e amici a quattro zampe

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy