Laboratorio e bottega novità di primavera Relax benessere aromaterapia yoga rimedi naturali


La Collezione di Primavera è già disponibile online per l'acquisto su ecoartigianato shop, puoi trovare cuscini per la gravidanza e allattamento, materassi, materassini e articoli artigianali per l'infanzia. Guanciali naturali eco bio vegan per riposare senza contratture, utili come rimedi naturali per dolori alla cervicale e mal di schiena. 

Aromaterapia con lavanda e camomilla, cuscini, tappetini yoga e meditazione con imbottitura in pula di farro, di miglio e grano saraceno di prima scelta. Mascherine relax occhi in cotone naturale non sbiancato con semi di lino bio, materassino auto, ovetto e passeggino. 

Cuscini mezzaluna per la cervicale da viaggio per adulti e bambini, schienale sedile auto per non sudare in auto e mantenere una postura rilassata durante la guida. Supporti per sostegno lombare da seduta e supporti per gli arti inferiori per dormire bene e svegliarsi in forma. 

Mei Tai (pratico marsupio porta bebè) da viaggio in cotone naturale, pupazzi scaldasonno, simpatici animaletti in tessuto con imbottitura in pula di farro e miglio bio amatissimi dai bambini. 

Nella Collezione di Primavera troverai prodotti in promozione e per chi si iscrive alla nostra newsletter gratuita, la spedizione è gratis su tutte le collezioni in catalogo. 

Le visite in laboratorio e bottega sono momentaneamente sospese per rinnovo locali, restiamo a disposizione per lavori su misura e prenotazioni, programmare le spedizioni e acquistare direttamente dal negozio online. 

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy