Non è certo la prima crisi che affrontiamo, ma questa è la tempesta perfetta...


La nostra piccola impresa artigiana come molte altre, rischia di chiudere a causa del prolungato stato di crisi.

Due anni di pandemia, la prepotenza dei colossi del web, adesso ci mancava solo il conflitto in atto.

Il continuo martellamento dei media che amplificano a dismisura un diffuso pessimismo sul futuro, paura, sfiducia, nessun aiuto da parte del governo, il reale aumento dei prezzi, hanno creato la tempesta perfetta e costretto migliaia di piccole realtà artigiane che già faticavano a restare a galla, a chiudere definitivamente.

Non è certo la prima crisi che affrontiamo, il nostro motto è sempre stato "Crisi=Oppurtunità anzi Possibilità"

In effetti nel corso degli anni ogni sfida ci ha reso più forti e determinati. Probabilmente migliorato la qualità e la dedizione del nostro lavoro che più che un business è uno stile di vita, quasi una missione.

Abbiamo reagito ogni volta con rinnovato entusiasmo, imparando nuove lezioni, convinti del fatto che se ami sinceramente quello che fai e ti impegni al meglio, ogni problema può essere risolto o quantomeno trasformato in grande insegnamento.

Oggi ci rivolgiamo ad amici e clienti che hanno a cuore e apprezzano il lavoro artigianale e le poche realtà ancora presenti sul territorio, perché senza il vostro sostegno non ce la possiamo fare.

Siamo veramente in difficoltà e per ripartire serve l'aiuto di tutti.

Per questo motivo abbiamo deciso di scrivere a tutti con sincerità e senza tanti giri di parole chiediamo di sostenerci attraverso il passaparola tra amici e parenti per far conoscere la nostra attività ad un pubblico più ampio che possa darci la possibilità di ripartire e continuare il nostro lavoro che amiamo moltissimo.

Se puoi fai girare questo post alla tua cerchia di conoscenti interessati ai prodotti naturali, artigianali, utili al benessere e rispettosi dell'ambiente, per noi sarebbe di fondamentale aiuto.

Visita EcoartigianatoShop e tutte le Collezioni per il benessere e relax

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy