Collezione idee regalo per grandi e piccini. Benessere e relax eco bio vegan 100% fatto a mano

Scopri la Collezione Idee Regalo su Ecoartigianato Shop 

In bottega e laboratorio fervono già i preparativi per la Collezione di novembre e dicembre, dedicata al benessere e relax per tutte le età. Puoi trovare fantastiche idee regalo utili e naturali per la salute, il benessere e relax. 

Nella collezione ho selezionato, i migliori cuscini e materassi eco bio vegan con imbottitura in pula di farro/miglio bio di prima scelta, realizzati esclusivamente in maniera artigianale. Una vasta gamma di prodotti studiati per migliorare il riposo e relax, utilissimi per dormire bene e utilizzati come supporti per massaggi e trattamenti nei migliori centri benessere e SPA. 

Tutti i cuscini, materassini e materassi sono realizzati a mano con materie prime di qualità e testati da anni da migliaia di clienti felici ed entusiasti

Nella collezione ho inserito anche simpatici cuscini per i più piccoli con forme di coniglietti, tartarughine, gattini, pesciolini e tante novità. 

Puoi inoltre trovare cuscini per lo yoga e la meditazione, cuscini per la gravidanza e l'allattamento, per il massaggio neonatale, cuscini da viaggio e molto altro.

Come ogni anno cerco di organizzare le spedizioni in tempo per poter accontentare tutti gli amici e clienti, se vuoi che il tuo acquisto arrivi in tempo per le festività natalizie, per esperienza meglio prenotare o acquistare con largo anticipo, dal momento che tutti gli articoli sono di fattura artigianale.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy