Rimedi dolore cervicale, scopri i cuscini e guanciali artigianali con pula di farro bio 100% vegan


Cuscino guanciale Letto 70x45 in pula di farro bio prima scelta.

Per prevenire dolori alla cervicale durante il sonno, è importante dormire senza contrazioni. Il tepore naturale che sprigiona dall'imbottitura in pula di farro è perfetto per alleviare contratture muscolari nella zona cervicale. Indicato per chi ha difficoltà ad addormentarsi e per dormire senza contrazioni al collo e alle spalle.

Un rimedio naturale che favorisce un sonno piacevole

Il cuscino guanciale letto, realizzato artigianalmente è naturale, antiacaro, antisudore e 100% vegan. E'stato appurato che questa membrana, ricca di minerali, contiene il 90% di acido silicico, con l’utilizzo dei cuscini in pula di farro bio di prima qualità, si può avere sollievo in caso di cervicale, contrazioni muscolari, mal di testa, mal di schiena, disturbi del sonno e reumatismi.

La pula di farro bio

Si ottiene dal processo di decorticazione del farro. La varietà che usiamo per i nostri cuscini e materassi è esclusivamente quella Triticum Dicoccum, una pula più "morbida", più adatta per imbottire i cuscini, è integra, cioè la membrana non è spezzettata, questo crea una migliore areazione con effetto traspirante e i cuscini risultano più leggeri, inoltre hanno una maggiore durata nel tempo (5-7 anni) e la rigenerazione al sole è sicuramente più efficace.

Proviene da piccole aziende agricole di alta collina dell'Italia centrale con produzione limitata, alto livello qualitativo e controllo su tutta la filiera. Il risultato è un prodotto garantito con certificazione biologica conforme ai requisiti previsti dal Regolamento CE.

Per garantire la massima igiene la pula che usiamo viene, con cura, depurata, spolverata e criotrattata.

Feedback

"Che bello poggiare la testa su un cuscino che sostiene e si adatta perfettamente alla propria anatomia! E che bella sensazione svegliarsi al mattino riposati e senza alcuna tensione muscolare! La pula è stata decisamente un ottimo acquisto, e trattare con una venditrice così puntuale e gentile poi è stato un piacere. Grazie, Silvia!" (Vincenza)





Nessun commento:

Post più popolari