#Ecoartigianidigitali la nostra avventura al Wwworkers Camp 2018 Firenze (RE)made in Italy


Felicissimi di essere stati di nuovo invitati come ecoartigiani digitali wwworkers, a raccontare la storia di Ecoartigianato e la nostra avventura.

Aperitalk per scoprire le strategie “made in Firenze e Toscana”



Fa tappa a Firenze il tour (RE)made in Italy, promosso dalla job community Wwworkers.it con il sostegno di Google, eBay, Edison e la media partnership di Rainews24.

Un viaggio fisico e in rete per mostrare il made in Italy che nasce dalla tradizione ma che sa migliorarsi con le nuove tecnologie. Un viaggio intrapreso dopo aver proposto con il Wwworkers Camp alla Camera dei Deputati le 10 azioni per far avanzare l’economia digitale in Italia e averne raccontato i worktrends.



Storie di imprese “wow” che dal territorio volano in ogni angolo del mondo, che puntano sul "Remade in Italy" o che scommettono sulla propria tribù, tra online e offline.

Scopri Ecoartigianato Shop

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy