Ecommerce multicanale, Storeden acquista Blomming è una buona notizia per gli artigiani che vendono online?


Circa una settimana fa abbiamo ricevuto questo messaggio da Blomming la piattaforma di social ecommerce che utilizziamo su Ecoartigianato dal 2010 per vendere online i nostri prodotti artigianali. All'epoca Blomming era una startup appena nata e noi di Ecoartigianato lo stesso, fu amore a prima vista, un colpo di fulmine, diventammo tra i primissimi venditori con interessanti collaborazioni, reciproca stima e fiducia.

Blomming negli anni è cresciuto moltissimo come piattaforma innovativa di social ecommerce e dato la possibilità a migliaia di venditori di creare uno Shop e vendere online i propri prodotti, come abbiamo fatto noi fino ad oggi.


Il messaggio diceva:

"Con grande piacere annunciamo che Blomming è entrato a fare parte del network Storeden a giorni un nuovo portale Blomming totalmente migliorato e rinnovato, sostituirà quello attuale. Ci fa davvero piacere entrare in questa nuova realtà leader in Italia che darà al nostro progetto un nuovo slancio ed una possibilità di crescita veramente importante."

Scopri Ecoartigianato Shop e Scegli tra le Collezioni

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy