Idee regalo artigianali per il benessere, la qualità della vita e dell'ambiente


Bottega artigiana e laboratorio di Materassi e Cuscini naturali vegetali per rimedi cervicale e mal di schiena. Benessere per grandi e piccini con la Pula di Farro e Miglio bio 100% vegan.

Quando pensi ad un regalo, senti la bellezza e l'emozione del sentimento che ti lega alla persona a cui vuoi offrire un dono. Uno stato d'animo speciale, unico e personale.

Spesso però ciò che si regala non ricalca il nostro sentimento più profondo e questo svilisce la nostra nobile intenzione. Il gesto sublime del donare, può essere vanificato da un regalo non apprezzato, non condiviso per mille motivi.

Conoscere bene la persona, spesso non basta per azzeccare il regalo giusto e su misura, che trasmetta anche un messaggio che non sia "grazie ma bastava il pensiero".

Produzione artigianale, qualità sartoriale italiana e consumismo consapevole

Credo fermamente che dietro ogni nostro gesto possa esserci la consapevolezza e le infinite possibilità di migliorarci, con una semplice scelta possiamo trasmettere un messaggio, regalare benessere, migliorare la qualità della vita, prenderci cura di noi stessi e del mondo che ci circonda.

Visita la Collezione Idee Regalo eco e bio

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy