Ecoartigianato Shop resta aperto in agosto, per gli acquisti online puoi programmare la spedizione.

Spedizione gratis + omaggio

Email: *
First Name: *

Vivere e lavorare con la rete ha migliorato la qualità della mia vita?


Sono veramente entusiasta per come stanno andando le cose qui nel laboratorio, siamo riusciti a conciliare lavori su misura anche molto impegnativi, con momenti di relax e lunghe pause dedicate al benessere, yoga e spiritualità, passeggiate con raccolta di frutta per la marmellata, nuoto, letture, feste di paese, insomma non ci siamo fatti mancare niente, quasi una vacanza.

Questo è stato possibile grazie alla collaborazione di tutta la community che segue con fiducia il nostro lavoro e voglio ringraziarvi di cuore per questo.

Sono arrivati molti ordini e prenotazioni di cuscini e materassi con la pula di farro e miglio bio, che riusciamo a gestire grazie alla comunicazione e disponibilità di chi acquista, consapevole che non abbiamo la bacchetta magica e quello che creiamo è artigianale al 100%

Nei momenti di relax delle ultime settimane ho anche riflettuto a lungo su quello che abbiamo messo in cantiere in questi anni, i progetti e tutto il resto.

"Vivendo in rete" oramai da molti anni, sono arrivata alla conclusione che online si è sempre più bombardati costantemente da offerte pubblicitarie in tutte le salse, come del resto alla Tv, radio, giornali, ovunque.

Ricordo all'inizio di questa avventura da ecoartigiana digitale, quando ho iniziato a scrivere e pubblicare sul blog, era impensabile parlare solo dei propri prodotti o fare marketing martellante.

Se vai a vedere i post dei primi anni, non troverai articoli sui prodotti o pubblicità fine a se stessa.


L'idea folle ma vincente è sempre stata quella di offrire contenuti gratuiti di valore con lo scopo di educare, informare e intrattenere i lettori del blog interessati ad approfondire tematiche che gli stanno a cuore.

E' con questo spirito che abbiamo creato una nicchia di amici appassionati che partecipano e condividono uno stile di vita sano, etico, solidale. Lo scopo non sono i soldi (anche se servono) ma la qualità della vita.

Resteremo sempre accanitamente su questi principi, nonostante tutto sia cambiato e ancora cambierà.

Abbiamo deciso anche di non esagerare con la quantità dei contenuti che pubblichiamo, ma dedicare più tempo a coltivare sincere relazioni con chi ci segue e dare più valore alle persone sinceramente interessate a quello che conosciamo e possiamo condividere.

Nessun commento:

Posta un commento

Scopri di più