Vuoi ricevere in tempo i tuoi acquisti di Natale? Acquista entro il 17 dicembre

Spedizione gratis + omaggio

Email: *
First Name: *

Fermarsi per ritrovare se stessi


Settembre è arrivato e con lui inizieranno i nuovi progetti in cantiere e le nuove sfide da affrontare.

Come per gli atleti dopo le olimpiadi, questo è per noi il momento di fare bilanci e prepararsi per una nuova stagione con più vigore ed entusiasmo.

Conciliare quotidianamente impegni, lavoro, crescita personale e riuscire a restare centrati e in armonia, è un'arte e una disciplina che va coltivata come un atleta che aspira all'oro olimpico.

Personalmente detesto l'atteggiamento mentale tipo "sono super impegnata quindi faccio un sacco di cose, ma in realtà giro a vuoto e mi stresso"

Preferisco la qualità alla quantità, il segreto è liberarsi dal superfluo e concentrarsi con amore sulle priorità, purché sia tu a decidere quali debbano essere.

Non mi piace essere impegnata ed attiva ad ogni costo, l'esperienza c'insegna che le grandi opportunità e il genio creativo non scaturiscono da un lavoro ottuso a testa bassa, ma da uno stato di grazia che spesso è anticipato da crisi e difficoltà.

Ci sono momenti della vita in cui l'unica cosa da fare è fermarsi per ritrovare se stessi

In questi giorni ho trovato una frase di Bob Marley molto speciale che mi ha fatto riflettere e voglio condividere con te:

Quando ti trovi davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perché farà la scelta giusta al posto tuo, ma perché nell'esatto momento in cui la moneta è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando.

Qual'è la tua personale strategia per ritrovare te stessa nei momenti cruciali?

Fammi sapere!

Marchio Registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Tavarnelle Val di Pesa Firenze Italy. 50028 Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.