Aperto in Agosto Spedizione Gratis su Tutte le Collezioni Pula di Farro e Miglio Bio


Come da tradizione Ecoartigianato Shop resta aperto per tutto agosto anche per il su misura. Naturalmente se ti trovi in vacanza puoi acquistare comodamente online, programmare la spedizione e ricevere il tuo acquisto al rientro, dove e quando preferisci.

Scrivi a Silvia contattami direttamente

Benefici della pula di farro e miglio bio in estate

Ti ricordo che la pula di farro e miglio bio che uso per l'imbottitura dei miei cuscini e materassi, per adulti e bambini, è molto traspirante e perfetta in estate per non sudare.

Consiglio per grandi e piccini durante i lunghi viaggi, lo schienale sedile auto, il materassino schiena sana per l'ovetto o il seggiolino auto, questi prodotti evitano il contatto con i tessuti sintetici e fastidiose irritazioni causate da una sudorazione eccessiva.

Per i viaggi in auto o aereo consiglio anche il cuscino cervicale mezzaluna o il collare che aiutano a sostenere il collo con grandi benefici per la zona cervicale.

Se ami lo yoga, i massaggi e le terapie naturali puoi trovare una collezione dedicata con cuscini e tappetini su misura per il perfetto relax e benessere.

Scopri tutte le Collezioni e trova il prodotto più adatto a te, affrettati però perché la produzione è artigianale e limitata, prenota il tuo acquisto in tempo.

Acquista subito

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy