Cuscino cilindro neckroll con pula di farro bio per sostenere la zona lombare e cervicale


Il cuscino cilindro serve a sostenere la zona lombare e cervicale. Posizionandolo sotto il collo, permette di porre in leggera trazione le vertebre e dare così un immediato sollievo che si potrà riscontrare anche durante l'arco di tutta la giornata. 

Può essere utilizzato sotto le caviglie per alzare le gambe permettendo una migliore circolazione sanguigna. Indicato anche per la zona lombare durante la guida.

Il nostro cuscino cervicale cilindro neckroll è in cotone naturale e imbottito con la migliore pula di farro bio qualità Triticum Dicoccum, coltivata da piccole aziende agricole di alta collina dell'Italia centrale con produzione limitata, alto livello qualitativo e controllo su tutta la filiera. 

La pula di farro è ricca di minerali, contiene il 90% di acido silicico, con effetti positivi sulla pelle e sugli organi. Rinvigorisce il tessuto connettivo e rafforza le difese. Particolarmente apprezzata da fisioterapisti e centri benessere, per i massaggi e lo yoga.

Misure: lung. 27 diam 10

La lavorazione dei cuscini è eseguita interamente in modo artigianale nel nostro laboratorio Ecoartigianato, in modelli unici e originali, con qualità sartoriale italiana, i cuscini sono senza cerniere, chiusure metalliche o di plastica.

Acquista subito


Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy