I Nostri Prodotti In Pula Di Farro E Miglio Bio Su Macrolibrarsi


Fin dai lontani anni '70, con Mauro, siamo diventati ambasciatori di tematiche quali l'alimentazione macrobiotica, vegetariana, il mondo dello yoga, la meditazione e la ricerca interiore. In tutti questi anni abbiamo fatto molte esperienze, tra cui la vita negli Asram e nelle comunità spirituali in India e in Italia, infine la scelta di vivere in campagna e cercare un equilibrio tra lavoro e qualità della vita.

Posso affermare senza presunzione che le cose che scrivo sono il frutto della nostra esperienza di vita vissuta. Realizzare a distanza di tanto tempo che già così giovani, eravamo sul giusto sentiero e che la consapevolezza di un altro mondo possibile stia crescendo sempre di più tra le persone di buon senso, mi riempie il cuore di gioia, perché ognuno di noi può fare la differenza.

Oggi con il mio lavoro di artigiana e il Marchio Ecoartigianato, sono molto orgogliosa di far parte di questo cambiamento. Un viaggio, un impegno e una scelta di vita che vivo in prima persona e con la mia famiglia da molti anni.

E' una grande soddisfazione per me annunciare che da alcuni giorni i nostri prodotti e creazioni artigianali sono in vendita su Macrolibrarsi

Macrolibrarsi è stato da sempre per noi un punto di riferimento e parte del cambiamento, dove poter acquistare libri e prodotti di qualità su tematiche quali benessere, medicina olistica, alimentazione naturale, crescita personale e interiore.

Non dubitare mai che la capacità di un piccolo gruppo di persone motivate possa cambiare il mondo

Ideato nel 1997 da Giorgio Gustavo Rosso e Ivana Iovino, Macrolibrarsi nasce per offrire la miglior selezione di libri a tutte le persone che cercano nuove tecniche per vivere bene la loro vita e sperimentare un benessere più profondo...

Spiritualità, salute del corpo, nuove scienze, arti di guarigione, trasformazione di sé, alimentazione naturale, stili di vita sani, sono alcuni tra i principali argomenti trattati.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy