Cuscini con la Pula di Farro e Miglio Bio, 10 Anni su eBay, Affidabilità Top e Qualità Artigianale


Il 14 novembre Ecoartigianato Shop ha festeggiato 10 anni su eBay. Come ho raccontato nel post precedente, sono sul web come blogger dall'estate 2005. A novembre dello stesso anno, stanca di faticosi mercatini all'aperto e di fiere costose e noiose, ho voluto provare a mettere in vendita su eBay uno dei miei nuovi prodotti appena creati, il successo è stato immediato e con grande sorpresa la prima acquirente è stata una ragazza che abita proprio vicino al mio laboratorio.

Racconto sempre come nella scelta dei nuovi prodotti e del nuovo modello di business, ci siamo basati sull'ascolto delle reali esigenze emerse dalle conversazioni con i lettori del blog e degli amici, ti posso assicurare che è andata proprio così. All'inizio la scelta dei nuovi prodotti da mettere in produzione, era indirizzata verso articoli per lo yoga e il benessere, ma amiche e lettrici del blog hanno iniziato a chiedermi lavori su misura come cuscini per la gravidanza, l'allattamento, materassini per culla, lettino, passeggino e molti altri articoli per l'infanzia.


Non finirò mai di ringraziarle, perché proprio grazie a queste richieste e consigli ho realizzato il sogno che avevo nel cassetto, dare respiro alla mia passione facendola diventare una professione e portare i miei cuscini con la pula di farro e miglio bio a domicilio con un click, il resto è storia... leggi tutto

Venditore Affidabilità Top
Dal 2005 Ecoartigianato è sinonimo di qualità, garanzia e fiducia con migliaia di feedback 100% positivi su eBay. "Riceve sempre una valutazione dettagliata molto alta da parte degli acquirenti, spedisce gli oggetti in modo veloce ha una comprovata esperienza nel fornire un servizio eccellente."

Visita il nostro storico store eBay con i prodotti all'asta e compralo subito.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy