Vivere di poco, vivere molto, vivere bene. Un’esperienza di autoproduzione con Stefania Rossini


Il prossimo fine settimana arriverà in toscana Stefania Rossini, nota a tutti sul web e non solo, come Naturalmente Stefy, famosa blogger della decrescita felice, autrice di tre libri di successo, tiene corsi di autoproduzione, interviene regolarmente su radio Capital e partecipa a numerose trasmissioni televisive.

Non vedo l'ora di incontrarla e realizzare con lei una video intervista per il blog.
Se ti trovi in zona è un'occasione assolutamente da non perdere. Stefania sarà sabato nel primo pomeriggio a Monteriggioni e alla sera a Gaiole in Chianti.

Sabato 21 giugno
Ore 14.30 Giardino del Cambiamento Festival della Viandanza a Monteriggioni, in provincia di Siena.

Ore 20.30 a Gaiole in Chianti (SI) presso l'auditorium comunale.

Leggi tutto sul blog di Stefy: Toscana Tour 21 giugno


Stefania Rossini, autrice di Vivere con 5 euro al giorno (L’età dell’Acquario, 2012). “Trovatami non per volontà a fare la casalinga, mi sono reinventata una quotidianità che mai avrei pensato esistesse. Con immenso dolore, mi sono sentita la classica fallita, poi ho alzato il capo e ora la cura della mia famiglia, l’autoproduzione, gli scambi, l’orto, sono diventati fonte di gioia a cui non potrei mai più rinunciare”.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy