Come Acquistare Online su Blomming da: Marketplace, Sito/Blog, Facebook e Mobile [Guida Illustrata e VideoTutorial]


Come promesso, a grande richiesta, con l'aiuto di Mauro abbiamo realizzato un videotutorial e una guida illustrata per semplificare l'esperienza di acquisto con Blomming, la famosa piattaforma di socialcommerce che ospita migliaia di fantastici shop dal mondo. La guida e il videotutorial saranno sicuramente utili anche per i nuovi titolari di Shop che si trovano a dover spiegare ai loro clienti come acquistare velocemente e in tutta sicurezza.



Importante sottolineare che la procedura d'acquisto è la stessa sia sul Marketplace di Blomming, sul Sito/Blog personale dove è stato implementato lo Shop, sulla Pagina Shop di Facebook e per la versione mobile. Questo semplifica molto le cose sia per chi vende che per chi compra. Blomming è veramente innovativo, è semplice, è social e sicuro, se segui il blog sai che ne parlo spesso. Il punto di forza di Blomming è l'aver creato uno spazio dedicato alla nuova creatività e ai nuovi creativi, un nuovo modo di fare.

Guida illustrata su come acquistare dalla Pagina Facebook Shop


Scegli il prodotto che desideri acquistare


Aggiungi uno o più prodotti al carrello


Inserisci i dati, scegli il metodo di pagamento e prosegui nell'ordine. Un messaggio di riepilogo dell'ordine sarà inviato al tuo indirizzo di posta elettronica.

Visita Ecoartigianato Shop su Facebook

Per qualsiasi dubbio o domanda contattami direttamente.

Se come noi vuoi vendere sui Social Media in pochi minuti...
Puoi usare Blomming per vendere da qualsiasi punto sul Web: il tuo blog, il sito web della tua azienda, il tuo social network preferito o persino quello dei tuoi amici. Scopri l'eccellenza del Made in Italy degli artigiani e creativi che vendono i loro prodotti con Blomming Socialcommerce e hanno aderito alla Social Affiliation.

Stiamo selezionando i migliori prodotti tra migliaia di fantastici shop, per farli conoscere alla nostra community e promuoverli attraverso il passaparola.
Leggi tutto...

Se questi consigli e suggerimenti ti sono stati utili, ricordati di lasciare un commento, grazie :-)

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy