Rivoluzione Social Commerce, Guadagna mentre Compri e Condividi i Prodotti con la Community di Blomming


Vuoi provare una nuova esperienza di Shopping? Entra nel mondo dei Blommer, unisciti alla rivoluzione SocialCommerce

Il Team di Blomming in questi giorni ha arricchito le funzionalità per i Promoter, navigando sul Marketplace vedrai che tutti i prodotti hanno un Cuore e con un semplice click potrai così costruire una tua lista dei desideri.

Registra il tuo account e clicca sul Cuore per creare la tua selezione personale. Adesso vicino al cuore è presente una percentuale, ogni volta che un prodotto che hai condiviso viene venduto, guadagni una commissione. Cosa aspetti? I prodotti con la percentuale ti permettono di guadagnare non solo se qualcuno li compra dopo che tu li hai condivisi in Rete, ma anche quando li acquisti tu. Questa funzionalità si chiama CashBack, una specie di Sconto Extra.

Entra nella Community di Blomming

Monetizza grazie al tuo gusto personale, condividi i Prodotti Cashback che hai selezionato con i tuoi social preferiti. Basta poco per guadagnare una commissione quando uno di loro viene venduto. Entra a far parte di questa nuova esperienza di Shopping online. Il Cliente è ora al centro dell'attenzione: compra oggetti unici, condividi quello che ti piace e ottieni molto di più.

Diventa un Blommer

Salva subito i tuoi prodotti preferiti nella tua wishlist personale, Come Blommer pubblica i tuoi consigli di Shopping nel tuo blog/sito, su Facebook sui tuoi social.

Visita Ecoartigianato Shop e seleziona la tua personale Lista dei Desideri


Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy