Valore Digitale Aggiunto: EcoNews Magazine


Se segui questo blog sai bene che sin dall'inizio di questa avventura di "donna e mamma blogger" ho sempre creduto fortemente nell'importanza di condividere subito con altri, tutti quei contenuti rilevanti e di valore che mi hanno permesso di trasformare le mie passioni in un lavoro online gratificante, divertente e utile.

Non parlo soltanto di notizie, informazioni o strumenti indispensabili per il mio lavoro, ma del sincero desiderio irrefrenabile che ti spinge a condividere immediatamente ciò che hai scoperto, affinché altri possano trarne un beneficio immediato e magari contribuire a migliorare la qualità della vita.

Con questo spirito e questa motivazione sto curando insieme a Mauro, articoli e contenuti per la pagina di Econews, di cui andiamo particolarmente fieri, proprio perché sono per noi un valore da condividere.

Econews

"EcoNews" un magazine pieno zeppo di cose interessanti, dedicato alle tematiche ecosostenibili, dove puoi trovare informazioni, consigli pratici, risorse e strumenti utili a migliorare la qualità della nostra vita. Si tratta dei migliori articoli che abbiamo personalmente selezionato, contenuti attendibili e di qualità, in pratica collezioni di articoli curati e facili da consultare, sempre aggiornate, aggregate per aree tematiche e tags, dedicati alle tematiche Ecosostenibili.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy