Ecoartigianato su Minimo Impatto, Prodotti che Contribuiscono alla Sostenibilità


I prodotti eco e bio Ecoartigianato li trovi anche su minimoimpatto.com prodotti innovativi, ecologici, durevoli, economici, che contribuiscono alla sostenibilità.

Minimo Impatto è un ecommerce di vendita di prodotti e servizi legati all'ambiente e alle pratiche ecosostenibili.

Tutti i prodotti di Minimoimpatto contribuiscono allo sviluppo sostenibile perché riducono, a volte anche nella loro fabbricazione, gas a effetto serra; essi riducono l'uso di energia ed eliminano il consumo di risorse non rinnovabili.

Sono ideali sia per uso personale che industriale. Si va dal catering ecosostenibile, ai prodotti per i bimbi (dalla prima infanzia ai giochi che li seguono nella crescita), dalle linee di cancelleria ed ufficio ecosostenibile a quelle per la persona (dalla cura per il corpo all'abbigliamento senza dimenticare igiene intima e la cosmesi), dalla casa ecosostenibile al catering per le sagre e feste a basso impatto ambientale.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy