Scopri l'Eccellenza del Made in Italy degli Artigiani e Creativi sul Web con Blomming Social Commerce

Promoter:  Lo Shop di EcoSilvia

Qui trovi l'eccellenza del Made in Italy degli artigiani e creativi che vendono i loro prodotti con Blomming Social Commerce e hanno aderito alla Social Affiliation. Stiamo selezionando i migliori prodotti tra migliaia di fantastici shop, per farli conoscere alla nostra community e promuoverli attraverso il passaparola.

L'Affiliazione Secondo Blomming Social Commerce, la Social Affiliation [Video Tutorial]

Blomming è un sistema per vendere online senza intermediari, chiunque può iscriversi e vendere quello che vuole in pochi minuti. Ciò che rende Blomming particolare è che è pensato per vendere anche in quei luoghi online in cui si è già presenti – come il proprio sito, blog o social network. In altri termini Blomming unisce E-commerce e Social Media, e per questo si parla di Social Commerce. Da oggi puoi aumentare la visibilità e le vendite del tuo Shop grazie ai Promoter. Leggi tutto...

Guadagna con i Prodotti che Ami, Diventa Promoter [Video Tutorial]

Grazie al Sistema di Affiliazione potrai permettere a Bloggers e Social Media Lovers di pubblicizzare i tuoi prodotti, garantendo una commissione – decisa da te – in caso di vendita. Una grande opportunità per aumentare esponenzialmente la tua visibilità e i tuoi guadagni. Puoi dare la possibilità ad altri utenti registrati su Blomming i Promoter, di mettere in vendita i tuoi prodotti sul loro sito Web, Blog, Facebook o semplicemente condividendoli sui Social Media. Con questo sistema garantisci una percentuale di guadagno sul prezzo del prodotto (escluse le spese di spedizione): per ogni prodotto venduto tramite l’affiliazione, il Promoter e Blomming riceveranno parti uguali della percentuale che decidi tu.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy