Cuscino Lettino, Culla e Carrozzina in Cotone Naturale e Pula di Farro e Miglio Bio 100% Vegan


Ho realizzato ogni cuscino senza cerniere, chiusure metalliche o di plastica per la sicurezza dei neonati e dei bambini. La pula di farro e miglio che uso per l'imbottitura è traspirante e un anti-acaro naturale.

Essendo permeabile all'aria favorisce un sonno piacevole e l'effetto massaggiante influisce favorevolmente sulla colonna vertebrale e sulla muscolatura.

L’uso del cuscino di farro produce inoltre effetti distensivi e rilassanti. La pula contiene il 90% di acido silicico, con effetti positivi sulla pelle e sugli organi, l'alto contenuto di acido silicico rinvigorisce anche il tessuto connettivo e le forze di difesa.

Feedback

"Ciao, alcune considerazioni: E arrivato il pacco, ho molto apprezzato l'imballo riciclato ed il materiale è di ottima qualità. Grazie per la professionalità." (Katiuscia)

Cuscino lettino 50x30 in cotone naturale imbottito con pula di farro biologica



Cuscino culla e carrozzina 30x20 in cotone naturale imbottito con pula di farro biologica



Cuscino lettino 50x30 in cotone naturale imbottito con pula di miglio biologica



La pula di farro che uso proviene esclusivamente da coltivazioni biologiche di piccole aziende agricole di alta collina dell'Italia centrale con produzione limitata, alto livello qualitativo e controllo su tutta la filiera.

Il risultato è un prodotto garantito con certificazione biologica conforme ai requisiti previsti dal Regolamento CE.

Laboratorio Ecoartigianato

La lavorazione di tutti i prodotti è eseguita interamente in modo artigianale in modelli unici e originali, con qualità sartoriale italiana.

Realizzo cuscini personalizzati, contattami per un preventivo.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy