Scopri i benefici della pula di farro bio in estate, spedizioni gratis e assistenza live


Sono un'artigiana e blogger ma prima di tutto mamma e donna e capisco perfettamente che spesso è difficile gestire mille impegni quotidiani, per venire incontro a molte di voi ho pensato di semplificare e migliorare l'esperienza di acquisto nel mio negozio online Ecoartigianato Shop che rimarrà aperto per tutto agosto anche per le spedizioni (corriere espresso Bartolini).

Programmare le spedizioni è un vantaggio per tutti
Per chi si trova in vacanza e vuole ricevere comodamente il proprio acquisto al rientro in tutta tranquillità.
Per i papà nel panico che vogliono subito il cuscino allattamento che la moglie ha comprato dalla sala parto.
Per chi vuole fare un regalo personalizzato e recapitarlo il giorno preferito.
Per chi ha particolari esigenze di orario sulla consegna.

Come risparmiare sulla spedizione
La prima spedizione è gratis per chi si iscrive alla newsletter, in più con l'iscrizione riceverai molti altri vantaggi e potrai accedere alle promozioni mensili riservate agli amici di Ecoartigianato. Se acquisti più prodotti magari insieme ad amiche paghi sempre solo una spedizione. Ogni mese solo per gli iscritti, ci sono collezioni di prodotti con la spedizione gratuita.

Assistenza live sempre più social
Come avrai notato se segui il blog, ho cercato in questi anni di migliorare la comunicazione per rendere più facile l'acquisto online. Ogni persona è diversa con esigenze diverse ed è molto importante per me che l'esperienza d'acquisto sia su misura e personalizzata. Per le misure i colori e tutto il resto, puoi contattarmi direttamente.

Perché preferire la pula di farro in estate
La Pula di Farro Bio che usiamo per l'imbottitura dei nostri cuscini ha la caratteristica di essere termoregolatrice, mantiene la temperatura costante e permette un'ottima traspirazione dei tessuti, quindi è antisudore. Il contatto con i materiali naturali evita le fastidiose irritazioni cutanee tipiche dei tessuti sintetici, è ideale per i lunghi viaggi, per i passeggini, ovetti e seggiolini auto. Per riposare senza sudare consigliamo materassi e guanciali imbottiti con la pula di farro.

Ecoartigianato Shop scegli tra le collezioni

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy