Social Shop con Blomming per il Business e le Persone



Appena tornati dalla kermesse "La repubblica delle idee" a Firenze. Abbiamo partecipato a "Next, ricette per far ripartire l'Italia" con Riccardo Luna, dedicata agli innovatori, start up, crafters e makers. "Una specie di conferenza, una specie di spettacolo, una specie di miscela rarissima e per questo preziosa di talenti, passione, entusiasmo, più di 50 storie emozionanti, incredibili".

Profondamente arricchiti e ancora più motivati, fiduciosi di poter cambiare tutto. In questo momento Mauro sta visionando l'enorme quantità di materiale video che abbiamo girato durante l'evento, i prossimi giorni pubblicherò sul blog tutti i video.


In questo primo video Alberto D'Ottavi con il suo intervento "Perchè sono tornato tra gli artigiani" racconta come sulla piattaforma di Blomming (ecommerce personale, social e umano per il business e le persone), siano presenti al momento più di 22 mila negozi online. Artigiani, giovani stilisti, designer, artisti, e brand famosi come ad esempio Jeckerson che addirittura rinnova le collezioni grazie a nuove tipologie di clienti.

Immagina quale immenso stupore e piacere ci abbia fatto essere citati nella sua presentazione.

Dice Alberto: Mauro e Silvia di Ecoartigianato prima vendevano fin dove potevano arrivare... ora con Blomming vendono tutti i giorni! E'diventato un business.

Credo che abbia toccato proprio il punto, noi ribadiamo sempre questo concetto, vendere online con Blomming ci ha permesso di dialogare con la community, realizzare per loro prodotti su misura e ascoltare le reali esigenze di chi utilizza e apprezza i nostri articoli artigianali. Le persone sono tornate ad essere persone e non soltanto potenziali acquirenti.


Aprire la monetizzazione dell'ecommerce a qualsiasi utente della rete

A marzo come Promoter ho aperto il nuovo Shop EcoSilvia, dove ho creato una collezione dell'eccellenza del Made in Italy degli artigiani e creativi che hanno uno shop su Blomming per guadagnare con la condivisione e il passaparola grazie alla Social Affilation.

Una storia che vale 0,64 cent

A maggio quando abbiamo incontrato Alberto al wwworkers camp gli abbiamo raccontato con entusiasmo di questo nuovo shop da Promoter. Sai Alberto la Social Affilation funziona!... Benissimo, ma quanto avete fatto? la nostra risposta è stata 64 centesimi! è pochissimo, ma presto venderemo tutti i giorni anche come Promoter, come è successo per lo Shop di Ecoartigiano...

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy