Cuscino Poggiapolso Mouse Tastiera Eco e Bio Con Pula Di Farro


La postura lavorativa fissa al computer potrebbe provocare ipercifosi dorsale e l'uso prolungato del mouse l'epicondilite, un'infiammazione dei tendini dovuta a movimenti eccessivamente ripetuti o effettuati con troppa intensità, per prevenirli la regola d'oro è una pausa ogni tanto.

Ho realizzato artigianalmente questo cuscino poggiapolso per mouse e tastiera, dopo aver letto alcune ricerche che dimostrano come l'uso del computer provochi danni fin dall'adolescenza.

Poggiapolso Mouse e Tastiera

Per evitare i danni provocati dall'uso prolungato del mouse e della tastiera, è molto utile usare un poggiapolso. Consente di ridurre la fatica del braccio e della spalla garantendo un'ampia mobilità della mano.


Pula di Farro Bio

Con l’utilizzo dei cuscini in pula di farro si può avere sollievo per: contrazioni muscolari, mal di testa, emicrania, disturbi alla colonna vertebrale, mal di schiena, disturbi del sonno e reumatismi. La pula di farro si ottiene dal processo di decorticazione del farro. Questa membrana è ricca di silicio ed altri minerali e conserva in sé il calore dell'estate, contiene il 90% di acido silicico, con effetti positivi sulla pelle e gli organi. La pula di farro che usiamo deriva da coltivazione biologiche selezionate dell'Italia centrale e viene, con cura, depurata, spolverata e criotrattata.

Gadget Aziendale Personalizzato

Il gadget che ho realizzato è un piccolo cuscinetto da utilizzare sia come poggiapolso, per ridurre la fatica del braccio e della spalla, oppure come cuscino riscaldante per alleviare torcicollo e altri tipi di dolori, grazie ai benefici esercitati dalla pula di farro.

Visita la collezione

Marchio Registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Tavarnelle Val di Pesa Firenze Italy. 50028 Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.