Spedizione gratis + omaggio

Email: *
First Name: *

Artigiani Digitali al Big Bang dell'Artigianato e della Piccola Impresa di Firenze



Mauro ha raccontato nei 3 minuti a disposizione come EcoArtigianato cambiando paradigma, abbia trasformato la crisi nella più grande opportunità, da nativi analogici a wwworkers, i nuovi lavoratori migrati in rete come artigiani digitali.


Sono stati 31 gli artigiani che hanno preso la parola per lanciare idee e proposte per il futuro e raccontare le esperienze positive del presente. Ad ascoltare e commentare gli interventi, il direttore de La Nazione Gabriele Canè, il vicesindaco Dario Nardella, il presidente della Camera di commercio Vasco Galgani e la presidente di Confartigianato Imprese Firenze, Gianna Scatizzi.

Leggi l'articolo su La Nazione di Firenze


“L’artigianato e la piccola impresa sono il motore dell’economia nazionale e fiorentina, nonostante media e politica prestino loro un’attenzione minore del dovuto. Confartigianato lavora da tempo per contrastare la tendenza: Il Big Bang si propone proprio di sostenere la notiziabilità del tema, rafforzandone la presenza nell’agenda pubblica” ha spiegato Gianna Scatizzi, presidente dell’associazione fiorentina.