Idee Regali di Natale: Collezione EcoArtigianato in Pula di Farro Bio


Inutile girarci intorno, organizzarsi in tempo per i regali di Natale è sempre fonte di stress. Regalare è un modo per esprimere i sentimenti, un moto spontaneo che emoziona chi lo fa e chi lo riceve. Non è un dovere e neppure una scadenza come le tasse da pagare. Allora perché dovrebbe essere stressante?

Lo so, ci ritroviamo all'ultimo minuto, di fretta, senza idee, subentra il panico e perdiamo di vista alcune regole fondamentali per fare le giuste scelte. Pensare a chi riceverà il regalo e farsi guidare dai sentimenti. Scegliere un regalo utile e far coincidere qualità e convenienza.

Visita la Collezione Regali di Natale EcoArtigianato

L'esperienza di acquisto e la comunicazione sono a prova di donna e mamma che lavora... semplice, intuitiva, veloce e conveniente.

Scopri tutti i prodotti e le novità su EcoArtigianato Shopping

Come sai sono una ecoartigiana migrata in rete, proprio grazie al web sono riuscita a specializzarmi su una vasta gamma di prodotti artigianali da me creati con qualità sartoriale italiana, realizzo personalmente ogni singolo articolo dal modello alla cura del dettaglio.

A differenza di altri che vendono prodotti simili ho scelto di usare per l'imbottitura dei nostri prodotti solo Pula di Farro Biologica di alta qualità Triticum Dicoccum

Proviene da piccole aziende agricole di alta collina dell'Italia centrale, con produzione limitata, alto livello qualitativo e controllo su tutta la filiera, un prodotto garantito con certificazione biologica conforme ai requisiti previsti dal Regolamento CE

I tessuti che utilizzo per le federe interne e esterne dei cuscini sono esclusivamente in cotone naturale e puoi scegliere tra 10 varietà di colori.

Al momento in catalogo puoi trovare più di 40 articoli e 15 combinazioni di idee regalo pensate per le tue reali esigenze.

Contattami direttamente per qualsiasi prodotto su misura.

Per me è molto importante avere clienti che sanno apprezzare la qualità artigianale e sartoriale del mio lavoro.

Per ringraziarti e ricambiare la tua fiducia, ti ho riservato alcuni bonus e vantaggi esclusivi, vediamoli insieme.

Il primo Bonus è una Spedizione Gratis per il tuo prossimo acquisto senza minimo d'ordine, da usare come e quando preferisci.

Ricevere il Bonus e tutti gli altri Vantaggi e Promozioni è semplice, basta Iscriversi alla Newsletter Gratuita di EcoArtigianato, inserendo la tua email e il tuo nome.

Dopo l'iscrizione riceverai una email di conferma con tutti i Vantaggi Esclusivi riservati agli iscritti di EcoArtigianato.







Email: *
First Name: *

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy