Festa della Mamma, Idee Regalo a Prezzi Speciali


Ogni mamma è speciale e andrebbe festeggiata ogni giorno, alla sua festa ho dedicato una collezione di cuscini utili, sani e belli, a prezzi veramente speciali.

Sicuramente un bel modo per celebrare questo giorno così importante regalando un prodotto eco e bio fatto con amore da una mamma per le mamme.

Scopri la tua idea regalo in promozione e acquista direttamente dalla collezione

Cuscini per il benessere produzione artigianale italiana
Nel nostro laboratorio la produzione dei cuscini e degli altri articoli viene eseguita interamente a mano in ogni fase della lavorazione, in modelli unici e originali, curati nei particolari con rifiniture di qualità sartoriale italiana.
I nostri cuscini per il benessere sono in tessuti naturali, canapa, cotone e pula di farro bio.

La pula di farro qualità dicoccum triticum
Da questa varietà di farro si ottiene una pula più "morbida" e meno "rumorosa" quindi più adatta a imbottire cuscini.
La pula si ottiene dal processo di decorticazione del farro (quella che usiamo è totalmente integra e non frantumata), proviene da coltivazioni biologiche selezionate dell'Italia centrale e viene, con cura, depurata e spolverata.
Questa membrana è ricca di silicio ed altri minerali e conserva in sé il calore dell'estate. Contiene il 90% di acido silicico, con effetti positivi su pelle e organi.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy