Conversazione sul Travel 2.0, Toscana, e Marketing Territoriale a Montespertoli nel Chianti. Impressioni e video interviste

Il 28 Aprile 2010 al Centro della Cultura del Vino a Montespertoli ho partecipato a una conversazione con gli operatori su Travel, Toscana e Marketing Territoriale. Mattinata entusiasmante e ricca di contenuti rilevanti, in pieno spirito "social". Sono convinta che la potenzialità del web possa offrire sempre più opportunità per chi voglia fare rete con l'ausilio dei social network e valorizzare il proprio brand pensando locale e agendo globale. Il mio augurio è quello di uscire dall'isolamento culturale del vecchio modo di relazionarsi con il territorio e aprirsi ai nuovi linguaggi sociali per migliorale la qualità del nostro business e della nostra vita. Tra i partecipanti: Giulio Mangani Sindaco di Montespertoli, Robert Piattelli Web e Social Media BTO, Costanza Giovannini Area Marketing e Comunicazione Fondazione Sistema Toscana, Francesco Tapinassi Direttore ApT Maremma, Camilla Silei Area Marketing e Comunicazione Fondazione Sistema Toscana.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy