Io sono Matilde Altea Racconti del Parto #4


E' nata Matilde Altea, tantissimi auguri ai nostri amici Chiara (la mamma) e a Massimo ( il babbo).
Massimo, neo papà, pazzo di gioia per la nascita della figlia e per condividere la sua felicità ha creato addirittura un blog dedicato.
Con il permesso di Massimo pubblico i suoi primi post con il suo racconto.

"Ore 22.49 , un nuovo padre pazzo di gioia per la nascita della figlia come spinto da forze adrenaliniche oscure si getta su un pc e crea un nuovo blog intitolato alla nuova venuta.
Lo scopo? Non so ci penserò!
Voglio solo condividere una giornata unica iniziata alle ore 4.30 con le prime contrazioni di Chiara (la mia compagna) e che dopo un lungo travaglio ha portato alla luce intorno alle 18.30 mia figlia (!).
Ancora non ci credo ma quello che vi mostro sotto sono fatti e non pugnette (come dice l'Assessore)!
Oggi è il giorno dopo , Chiara sta meglio anche se soffre i postumi di un travaglio che sembrava mai finire, specialmente la fase espulsiva.
Sono felice ed emozionato, è una sensazione che auguro a tutti i "single di merda"(espressione usata da mia madre per definirmi) come sono stato io fino a poco tempo fa.
Ti si apre il cuore e tutte le volte che la vedo e ci penso mi viene ancora voglia di piangere.
Chi mi conosce bene sa quanto sono burbero e poco avvezzo a questi affetti... ma ora mi viene spontaneo e non posso frenarlo.
Ancora inebetito per fare qualsiasi altra valutazione."

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy