Materassi e guanciali eco bio vegan Promozione imperdibile + Bonus + Omaggio

 


2 Materassi singoli (adatti per letto matrimoniale) artigianali + 2 guanciali 70x45 in cotone naturale non sbiancato con imbottitura in pula di farro bio 100% vegan .

Ottimo rimedio per non sudare, cervicale, mal di schiena e disturbi del sonno

2 materassi singoli + 2 guanciali 70x45 scontati in promozione + spedizione gratis + omaggio

Se ti iscrivi alla newsletter riceverai il Bonus spedizione + omaggio

La pula è di origine 100% vegetale, è una membrana ricca di minerali e contiene il 90% di acido silicico, le sue proprietà terapeutiche sono riconosciute da secoli e si attivano semplicemente con il calore corporeo.

Naturalmente la pula di farro bio che usiamo per l'imbottitura dei nostri materassi e cuscini è al più alto livello qualitativo di varietà Triticum dicoccum con certificazione biologica e viene con cura spolverata, depurata e criotrattata, 100% integra con effetto traspirante.

I feedback di chi li ha provati

Esperienza personale, all'inizio avevo dei dubbi o remore, per cui ne ho acquistato uno, oggi posso dire mi ha cambiato la vita, mi alzo al mattino fresco, riposato e rilassato, quando dopo lotte estenuanti con mia moglie, riesco ad utilizzarlo. Attualmente sono in attesa del secondo. Da segnalare la disponibilità, professionalità e il rapporto direi che si è creato di amicizia con Silvia, grazie ancora per il tuo lavoro!! (Francesco)

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy