Scopri le Collezioni Artigianali di Settembre, Natura Benessere Salute

 



In queste collezioni puoi trovare una grande varietà di cuscini, guanciali e materassi con imbottitura in pula di farro e molte combinazioni idee regalo in promozione.
 
Collezione di settembre con prodotti artigianali eco bio vegan per il benessere e relax di grandi e piccini, fatti a mano con amore

Collezioni eco bio vegan Settembre di Natura Benessere e Salute

Cuscini per la gravidanza e allattamento, materassi, materassini e articoli artigianali per l'infanzia. 

Guanciali naturali eco bio vegan per riposare senza contratture, utili come rimedi naturali per dolori alla cervicale e mal di schiena. 

Aromaterapia con lavanda e camomilla, cuscini, tappetini yoga e meditazione con imbottitura in pula di farro, grano saraceno di prima scelta.


 
Mascherine relax occhi in cotone naturale non sbiancato con semi di lino bio, materassino auto, ovetto e passeggino. 

Cuscini mezzaluna per la cervicale da viaggio per adulti e bambini, schienale sedile auto per non sudare in auto e mantenere una postura rilassata durante la guida. 

Supporti per sostegno lombare da seduta e supporti per gli arti inferiori per dormire bene e svegliarsi in forma. 

Mei Tai (pratico marsupio porta bebè) da viaggio in cotone naturale, pupazzi scaldasonno, simpatici animaletti in tessuto con imbottitura in pula di farro amatissimi dai bambini e molto altro.

Contattami direttamente per maggiori info, lavori su misura, dubbi o domande

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy