Collezione benessere eco bio vegan autunno inverno, scopri sconti promozioni e spedizione gratis

Con questo post desidero ringraziare amici, clienti e tutti coloro che seguono le nostre avventure sul blog e sui social per la stima e fiducia nel nostro lavoro artigianale.
La vostra stima e fiducia sono per noi, da sempre, il vero carburante che alimenta l'energia e l'entusiasmo necessari per continuare a crederci anche in momenti così drammatici.

Grazie di cuore, senza i vostri apprezzamenti, sincere recensioni, consigli e anche critiche non sarebbe stato possibile sopravvivere con questo lavoro. 

Ho passato il mese di ottobre a riorganizzare laboratorio e bottega, finalmente è tutto pronto per la vendita online su Ecoartigianato Shop 

Da oggi disponibile online su Ecoartigianato Shop la nuova collezione eco bio vegan dedicata al benessere e relax per grandi, piccini e amici a quattro zampe. 

Disponibili da subito all'acquisto le nostre creazioni artigianali pensate per i mesi più freddi, con particolare attenzione alla qualità sia dei materiali 100% naturali, sia della fattura sartoriale italiana che solo una piccola bottega artigiana può regalarti.
Ho riunito in questa collezione benessere eco bio vegan autunno inverno, tutti i migliori prodotti artigianali ecoartigianato con sconti e promozioni, puoi acquistarli da subito senza alcuna spesa di spedizione fino a domenica 29 novembre

Visita la collezione e acquista direttamente i tuoi prodotti preferiti, troverai combinazioni di idee regalo utili per tutta la famiglia.


I tessuti delle federe interne e esterne sono in cotone naturale, disponibile in diverse varietà di colori e fantasie. L'imbottitura dei cuscini e materassi è esclusivamente vegetale e naturale 100% vegan, in pula di farro o miglio bio. I semi di lino, le erbe per l'aromaterapia, la pula di farro e miglio che usiamo per i nostri prodotti provengono esclusivamente da coltivazioni biologiche certificate. 

Con l’utilizzo dei nostri materassi e cuscini letto, si può avere sollievo in caso di dolori alla cervicale, contrazioni muscolari, mal di testa, mal di schiena, disturbi del sonno, reumatismi

La nostra pula è ideale per i cuscini da notte adulti e bambini, contiene un'alto valore di acido silicico che la rende ideale per ridurre i disturbi della cervicale, migliorare la circolazione e inoltre possiede molte proprietà benefiche contro il dolore.
Ti chiedo solo la cortesia di non aspettare gli ultimi giorni per gli acquisti perché ogni prodotti è fatto a mano e vuole il suo tempo

Contattami direttamente per prenotare i tuoi acquisti, richiedere preventivi e articoli su misura per ogni tua necessità. E' possibile inoltre programmare la spedizione quando e dove preferisci. 

Per le visite su appuntamento qui in bottega e laboratorio, stiamo aspettando le nuove disposizioni, sarà mia premura informarti sulle novità nei prossimi giorni. 

Visita la collezione e acquista direttamente i tuoi prodotti preferiti. Clicca su Ecoartigianato Shop Sconti Promozioni Spedizione Gratis

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy