Collezioni di settembre, cuscini yoga e grebiulini modello steineriano. Scopri i nuovi modelli eco bio vegan per il benessere e relax

Tutto pronto in laboratorio per le nuove collezioni di settembre, tra cui i grembiuli per la scuola in puro cotone e cuscini eco bio vegan per le pratiche yoga e sedute di meditazione. 

Prima ti consiglio di non perderti il Bonus Spedizione Gratis + Omaggio dedicato agli amici di Ecoartigianato. Riceverlo è semplice, gratuito e veloce, segui il link per l'iscrizione 

Iscriviti alla newsletter così da restare in contatto e ricevere il Bonus spedizione gratis + omaggio.

Grembiule in puro cotone naturale modello "Steiner"

 

Modello a campana ampio, comodo e senza bottoni. Scollo con elastico e grande tasca sul davanti.

Questo modello è molto pratico per essere indossato facilmente dai bambini e gli elastici ai polsi permettono di proteggere bene i vestiti, è progettato per durare a lungo e accompagnare i movimenti nelle varie attività e nel gioco.

Veste molto bene anche sopra i capi invernali. E' un modello che può essere indossato oltre l'età indicata.

​​​​​​​I grembiuli per la scuola (modello steineriano) possono anche essere fatti su misura su richiesta, scegliendo stoffe e colori personalizzati.

Colori disponibili
Lilla Azzurro Blu Bianco Giallo Rosso Rosa Arancione

Misure disponibili
2 - 3 anni
3 - 4 anni
5 - 6 anni
7 - 8 anni
9 - 10 anni

Linea Benessere Yoga Meditazione Cuscini Artigianali in Pula di Farro e Miglio Bio 100% Vegan 


 
In questa Speciale Collezione Linea Benessere puoi trovare i migliori cuscini Ecoartigianato ideali per lo yoga e la meditazione, usati in molti centri yoga e centri benessere. 

Grazie alla speciale imbottitura in pula di farro o miglio bio, i cuscini si adattano perfettamente alla posizione e sono molto apprezzati per la loro comodità da chi pratica lunghe sedute di meditazione. 

Oltre che per lo Yoga e la Meditazione possono essere usati per sedersi a terra e dare un tocco di originalità all'arredamento.

Recensioni
 

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy