Novità per il 2020 Buone Feste di Relax e Benessere con Ecoartigianato


Siamo arrivati alla fine dell'anno e sarebbero davvero mille le cose da raccontare e avventure da condividere, mi riprometto sempre di scrivere tutto e pubblicarlo. Anche se il tempo è tiranno, da gennaio con il nuovo sito lo farò sicuramente, è una promessa.

Il 2019 è stato un anno di grandi trambusti e cambiamenti, ma sono più che mai convinta e particolarmente felice della scelta coraggiosa di restare fuori dalle dinamiche della grande distribuzione.

Coerente con la visione etica del marchio, dal valore umano e attento alle esigenze reali dei clienti che il tempo e la fiducia reciproca trasformano in amicizia.

La sfida è lanciata di nuovo, sopravvivere nel 2020 nel mercato tra i giganti del web con una piccola bottega artigiana, è folle ma ho totale fiducia che il lavoro manuale, gli artigiani e l'artigianato non spariranno mai. La qualità, la dedizione, il giusto tempo per far bene le cose, magari insieme e su misura, sono valori che ci portiamo dentro, fanno parte del nostro paese, delle nostre vite e famiglie.


Ti anticipo alcune delle novità più importanti per il 2020

Una grande novità è la Vetrina sulla nostra pagina fb con tutto il catalogo dei prodotti già aggiornato con la possibilità di acquistare direttamente. Questo se vuoi visitarla è l'indirizzo della Vetrina

Un'altra novità è il nuovo dominio e sito su Google, un presidio importante sul più usato motore di ricerca.

Infine il nuovo sito/ecommerce appena nato, una piattaforma innovativa che migliora molto l'esperienza d'acquisto. Sto lavorando per aggiornare da gennaio i nuovi contenuti e le rubriche di cucina veg, rimedi naturali, salute e benessere. Il negozio invece è già online con tutto il catalogo e le collezioni aggiornate con i nuovi modelli e colori per l'inverno.

Questo è l'indirizzo visita il nuovo sito e negozio

Naturalmente continuerò a pubblicare articoli sul "vecchio" caro blog che ci accompagna in questa folle avventura ed è arrivato al suo dodicesimo Natale.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti per l'immensa stima e fiducia, sono la vera energia che ci permette ogni giorno di affrontare nuove sfide.

Ti saluto con questa bella frase di un antico proverbio tibetano

"Gli uccelli che vivono su una montagna dorata riflettono il colore dell'oro"

Affettuosi auguri

Silvia

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy