Nuovo rivoluzionario ecommerce multicanale, con Storeden crei un innovativo portale di vendita online e puoi distribuire i tuoi prodotti su qualsiasi marketplace


Oggi siamo veramente entusiasti di annunciare ad amici, clienti e lettori del blog, la nascita di un nuovo sito ecommerce per Ecoartigianato.

Era da tempo che volevamo integrare sito, blog e negozio in un unica piattaforma e finalmente ci siamo riusciti.

E' un passo decisamente importante e l'inizio di una nuova avventura che affronteremo con nuovi strumenti a disposizione per produrre e pubblicare contenuti di valore e risorse utili per i nostri cari amici che ci seguono.

Grazie alla collaborazione con Storeden, da oggi potrai trovare online il nuovo sito con il blog, le rubriche, le collezioni, gestire lo shopping, le recensioni, tutto in un unica piattaforma dalla grafica semplificata e migliorata.

Un nuova esperienza d'acquisto veloce, sicura e diretta con qualsiasi dispositivo.

Visita il nuovo sito ecommerce Ecoartigianato

Con Storeden puoi creare il tuo ecommerce multicanale e gestire un negozio online rivoluzionario, non solo puoi creare un innovativo portale di vendita online, ma puoi anche distribuire i tuoi prodotti su qualsiasi marketplace grazie alle app integrate e collegare il catalogo del tuo sito eCommerce con Facebook

Storeden è tra le sette piattaforme scelte da Instagram in tutto il mondo per abilitare piccole e medie imprese a vendere prodotti direttamente dal social network.

Per ora è in fase di test in versione beta con 25 brand, tra cui Adidas, Burberry, Dior, MAC Cosmetics, Prada, Warby Parkee eUniqlo.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy