Basta sudare a letto in auto in ufficio e in palestra Rimedio naturale con pula di farro e miglio bio 100% vegan


Come succede ogni anno appena arriva il caldo estivo, ricevo domande e richieste su come risolvere con metodi naturali, l'annoso problema della eccessiva sudorazione in casa, a letto o in auto. Un problema che coinvolge tutti, grandi e piccini.

A parte l'aria condizionata che personalmente detesto, ad eccezione di vivere in condizioni veramente estreme, basta fare una ricerca online per trovare molte soluzioni semplici ed efficaci per contrastare il caldo nelle nostre case e nelle nostre auto.

Personalmente il rimedio preferito che conosco e sperimento da molti anni, è antico e naturale, è il guscio della prima forma di frumento coltivata dall'uomo fin dal neolitico.

Benefici della pula di farro

Traspirante antisudore anallergica antiacaro.

100% vegetale e naturale si rigenera con il sole e il calore.

Assorbe l'umidità del corpo e rilascia acido silicico, con effetti positivi sulla pelle e sugli organi.

Può dare sollievo in caso di dolori alla cervicale, mal di testa, mal di schiena, disturbi del sonno, reumatismi.

In questi anni nel laboratorio ho creato diversi modelli di materassi, materassini e cuscini imbottiti con la pula di farro e miglio della migliore qualità 100% bio certificata.

Aiutare grandi e piccini a riscoprire il piacere di riposare senza sudare anche in estate, coccolati dal soffice abbraccio dei cuscini e materassi riempiti con questo meraviglioso regalo della natura

Puoi trovare soluzioni per ogni età, per dormire, per la casa, per l'auto, per l'ufficio, per la gravidanza, per allattare o in palestra con i cuscini ideali per yoga e meditazione.

Per gli amanti dell'aromaterapia, ho messo in produzione alcuni modelli dove insieme alla pula bio aggiungo lavanda o camomilla.

Se non trovi nel catalogo, la soluzione ideale per te, scrivimi direttamente per un lavoro su misura e personalizzato, sarò felice di risponderti e trovare insieme la migliore soluzione.

Scegli i tuoi prodotti su Ecoartigianato Shop

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy