Collezione mamma e bambino, cuscino allattamento in pula di farro bio prima scelta 100% vegan utile anche in gravidanza


"Volevo farti i complimenti perché ho già acquistato mesi fa un tuo prodotto, il cuscinone da allattamento, e devo dirti che mi è stato utilissimo durante la gravidanza, perché mi ha aiutato a dormire magnificamente in svariate posizioni e a sostenere le gambe affaticate durante l'estate, e mi è utilissimo ora che allatto la mia bimba comodamente, e anche come sostituto della sdraietta sempre per la bimba è fantastico!! Perfino il mio micio appena lo trova libero ci va a dormire!!! " (Michela)



Ho descritto spesso nei miei post le qualità e benefici dell'uso del cuscino per l'allattamento e la gravidanza con imbottitura in pula di farro.

Ma i feedback che mi arrivano dalle mamme a proposito della loro esperienza diretta con i cuscini e prodotti artigianali che acquistano su Ecoartigianato Shop, superano di gran lunga qualsiasi tentativo di descrizione.

Arrivano direttamente dal cuore e dall'emozione che la madre vive in un momento così magico e intenso come la nascita di un figlio.

Per questo motivo non voglio aggiungere altro, solo un grande ringraziamento per tutte voi che credete nel mio lavoro e ogni giorno con la vostra stima e fiducia, mi permettete di continuare a vivere questa fantastica avventura.

Visita la Collezione Linea Infanzia Mamma e Bambino

Nanna sicura, Materassino e paracolpi per lettino, Materassino per culla, Cuscino guancialino per lettino e culla antisudore, Materassino Ovetto Seggiolino e Passeggino, Cervicalino baby, Mei Tai, Pupazzi scaldasonno.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy