Cuscino guanciale da viaggio in pula di farro bio 100% vegan con federa lavabile


Utilissimo cuscino guanciale di piccole dimensioni da portarsi in vacanza o in viaggio, è antiacaro, antisudore e 100% vegan. Realizzato artigianalmente con federa lavabile e imbottitura in pula di farro bio, naturale e vegetale. Dona tepore in inverno e resta fresco e asciutto in estate.

Il tepore naturale che sprigiona dall'imbottitura in pula di farro è perfetto per prevenire e alleviare contratture muscolari nella zona cervicale. Indicato per chi ha difficoltà ad addormentarsi e per dormire senza contrazioni al collo e alle spalle.

Un rimedio naturale che favorisce un sonno piacevole

L'imbottitura in pula di farro biologica è ricca di minerali, contiene il 90% di acido silicico, con l’utilizzo del cuscino si può avere sollievo in caso di cervicale, contrazioni muscolari, mal di testa, mal di schiena, disturbi del sonno e reumatismi.

Pula di farro qualità superiore Triticum Dicoccum

La pula di farro si ottiene dal processo di decorticazione del farro, è ricca di silicio ed altri minerali e conserva in sé il calore dell'estate. Contiene il 90% di acido silicico, con effetti positivi sulla pelle e sugli organi. Proviene da coltivazioni biologiche selezionate dell'Italia centrale e viene, con cura, depurata, spolverata e criotrattata.

Acquista subito da Ecoartigianato Shop

Fodera in cotone naturale non sbiancato
Federa lavabile in cotone naturale colori a scelta 
Imbottitura pula di farro biologica certificata, antiacaro, anallergica, traspiarante
Misure 50x30

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy