Se apprezzi quello che faccio, per favore condividi la storia


Grazie ai miei prodotti artigianali e naturali, grandi e piccini possono migliorare la salute, il benessere e la qualità della vita.

Grazie alle creazioni e articoli su misura fatti a mano con amore e materiali naturali, ti sentirai ispirato, determinato e consapevole della bellezza del lavoro manuale tipico delle radici del nostro bel paese che rischia di scomparire per sempre.

Sto cercando persone che vogliano acquistare un prodotto che riscatti la qualità del lavoro artigianale 100% Made in Italy e premi la perseveranza e la resilienza, indispensabili per sopravvivere oggi come artigiana.

Conosci qualcuno che fa al caso mio?

Il solo strumento che conosco per promuovere efficacemente il mio lavoro e continuare con questa meravigliosa avventura, è il passaparola tra amici.

Sempre più persone mi contattano per avere informazioni su rimedi naturali come la pula di farro e miglio bio per dolori alla cervicale e mal di schiena, informazioni sui materassi naturali per dormire meglio, cuscini per lo yoga, il benessere e la fisioterapia, altre per i cuscini gravidanza e l'allattamento, altre ancora per lavori su misura per gravi disabilità.

Grazie alla collaborazione con qualificati esperti del settore, insieme abbiamo sempre trovato buone soluzioni per risolvere problemi specifici.

Se stai cercando informazioni e consigli utili su rimedi naturali per il benessere, contattami direttamente

Scopri le collezioni eco e bio per il benessere

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy