L'avventura continua...


Finalmente ho trovato il tempo per sedermi e scrivere. Non è stato semplice lavorare tutto agosto e oltre, ma non voglio lamentarmi, anzi sono felice, è andata bene e sono riuscita a organizzare in tempo tutte le spedizioni.

L'avventura continua...

In questo periodo sto curando in particolar modo, interessanti collaborazioni con il mondo dello yoga, devo dire con grande soddisfazione. E' gratificante incontrarsi fisicamente, non solo online, per organizzare progetti in ambienti rilassati e carichi di spiritualità.


"Essere luminosi nei pensieri e negli atti, essere in pace con il nostro vivere, senza desiderare questa o quella cosa, imparare a conoscersi e ad agire nel movimento della vita, queste sono le regole di vita che propone lo Yoga.” (Yoga Sutra)

Prometto di approfondire nei prossimi post e newsletter questo aspetto che coinvolge la sfera spirituale e la crescita interiore con racconti ed esperienze di vita vissuta negli Asram e monasteri in India e non solo.

Ecco adesso tuona di nuovo, qui il tempo questa estate è stato decisamente inclemente con temporali quotidiani e adesso pare non voglia risparmiare nemmeno il "sacro" periodo della vendemmia, delle marmellate e delle conserve fatte in casa.

Adesso scappo a preparare le spedizioni per domani, da ora in poi cercherò per quanto possibile, di essere più regolare con l'invio delle newsletter e con la pubblicazione dei post.

Visita la Collezione Linea Benessere

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy