Ecoartigianato Shop Vetrina su Facebook Scopri le Collezioni Cuscini e Materassi con la Pula di Farro e Miglio Bio 100% Vegan


Con questo post desidero informarti di una importante novità per semplificarti l'esperienza d'acquisto su Ecoartigianato Shop la tua bottega artigianale online. Grazie alla pagina Vetrina sulla pagina fb Ecoartigianato, è veramente semplice, veloce e sicuro, scegliere tra le collezioni e acquistare direttamente senza uscire da facebook, è molto comodo se già stai usando facebook e quindi non devi fare ulteriori passaggi per fare il tuo shopping.

Se invece non utilizzi facebook, qui puoi trovare lo stesso Ecoartigianato Shop e scegliere tra le collezioni, ci sono più di 50 articoli, materassi e cuscini per il benessere di adulti e bambini, creazioni artigianali uniche e originali realizzate con materiali eco e bio.

Pagamento

Scegli tra Bonifico, Paypal, Carta di Credito, Altro (Postepay). Non accettiamo pagamenti in contrassegno. Aggiungi se vuoi un messaggio. Segui le istruzioni che troverai in base alla modalità di pagamento che hai scelto.

Spedizione

La spedizione sarà effettuata dal lunedì al venerdì, entro 2-3 giorni dalla ricezione del pagamento. Possibili ritardi saranno imputabili alla realizzazione interamente manuale dei cuscini. Le spedizioni sono accompagnate da ricevuta fiscale, se serve la fattura indicarlo in fase di check point oppure via mail.

Se hai necessità di ricevere l'oggetto in tempi più brevi o programmare la spedizione contattami direttamente

Visita Ecoartigianato Shop e scegli tra le collezioni

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy