Scopri come non sudare in estate Rimedio naturale 100% vegetale Collezione viaggi relax e benessere


Adoro l'estate fin da quando ero bambina, l'aspetto ogni anno come un dono, un regalo della natura tutto per me, rinasco, mi ricarico e moltiplico l'energie. Sarà forse perché sono nata di luglio, non soffro il caldo, anzi mi rigenera e se l'estate è lunga e calda accumolo i benefici per tutto l'inverno.

Non è così per tutti, molte persone subiscono terribilmente la calura estiva, le case di notte diventano forni dove è impossibile dormire bene. Per non parlare delle auto, un vero inferno e il climatizzatore non è certo salutare.

Allora che fare per trovare un buon rimedio naturale?

Un ottimo rimedio naturale per non sudare è sicuramente utilizzare cuscini e materassi con la pula di farro, è traspirante e 100% vegetale. Rimane fresca anche nei giorni più caldi e assorbe l'umidità in eccesso che il nostro corpo rilascia durante la notte. Chi li ha provati non può più farne a meno e li consiglia ad amici e parenti. Lo stesso vale per gli schienali auto per adulti e bambini per proteggerli dal calore con materassini freschi e antisudore.

Feedback di amici e clienti

Salve Silvia, innanzitutto volevo ringraziarla per i suoi prodotti, l'anno scorso ho acquistato due guanciali aromaterapia con pula di farro bio e sono a dir poco ECCEZIONALI, se mi capita di essere in giro fatico a dormire su qualsiasi altro guanciale, quindi complimenti. (Stefania)

Ho preso il materasso futon, ottimo per mantenere l'ideale umidità e temperatura del corpo. (Cristian)

Ciao Silvia! scusa se ti do del tu, ma mi sembra tutto così familiare il tuo sito ed il tuo lavoro..complimenti!! mi sono felicemente imbattuta tra le tue pagine grazie ad un passaparola, che di sicuro contribuirò ad alimentare (Valentina)

Cara Silvia, ho ricevuto i suoi prodotti e li trovo meravigliosi. la qualità della pula è nettamente superiore rispetto a quella di altri articoli che ho provato. la mia bambina apprezza molto! inoltre il prezzo è conveniente. sto pubblicizzando ecoartigianato fra le mamme che frequento. grazie per la sua gentilezza e attenzione, si vede che il suo è un lavoro fatto con amore. a presto (Giusi)

Grazie mille, celerissimi e professionali come mi era stato riferito! Vi comunico che la merce è arrivata e Vi ringrazio. Ottima qualità e professionalità, a presto (Andrea)

Scopri la collezione viaggi relax

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy