Materassini per cucce cani e gatti in pula di farro e miglio bio 100% vegan e cotone naturale


Felice di presentare la produzione dei nuovi materassini 100% vegan per i nostri piccoli e grandi amici a quattro zampe.

Su consiglio di clienti e amici ho realizzato due modelli, che possono essere usati sia per gatti che per cani di tutte le taglie.


I materassini sono trapuntati per renderli ancora più comodi e adattabili, hanno una federa interna in cotone naturale, molto resistente e una federa esterna lavabile in cotone naturale che puoi scegliere in vari colori e fantasie.

Feedback

"...e che dire del cuscino del micione , meravigliosa la stoffa e fantastico il cuscino i gattoni facevano a turno per andarci....ahhaha infatti presto ti contatto per un altro cuscino!!!" (Giorgia)

L'imbottitura è esclusivamente in pula di farro e miglio biologica 100% vegan vegetale e naturale.


Modello cuccia ovale
misure 50x40 per gatti e cani di piccola taglia.

Modello cuccia angoli stondati
misure 100x70 alt. 10 per cani di grossa taglia.

Acquista online su ecoartigianato shop

Fodere interne
in cotone naturale.

Federe esterne
lavabili in cotone naturale fantasia, da scegliere al momento dell'acquisto.

Naturalmente resto a disposizione per qualsiasi richiesta su misura anche in base ai modelli di cucce che solitamente si trovano in commercio.

Contattami direttamente.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy