La cosa più importante non è la notorietà ma l'amicizia


Nel post di oggi desidero fare un ringraziamento speciale a tutti gli amici che seguono il blog, la newsletter, i social e che partecipano attivamente al gruppo di buone pratiche di autoproduzione.

E' solo grazie al vostro sincero supporto e spirito di condivisione che riusciamo a sopravvivere a questa giungla di problemi e difficoltà, mantenendo nonostante tutto, un grande entusiasmo e voglia di fare meglio ogni giorno.

Non ci daremo mai per vinti, abbiamo costruito un sogno dal nulla e siamo un'esempio per molte persone che credono in noi, in quello che facciamo e come lo facciamo e non tradiremo mai la loro fiducia.

All'inizio di questa avventura pensavamo che l'obbiettivo di un'impresa fosse realizzare un marchio di successo, un brand riconoscibile a cui le persone facessero riferimento per i loro acquisti e necessità.

Oggi dopo anni invece siamo felici di affermare che ci sbagliavamo, la cosa più importante non è la notorietà ma l'amicizia.

Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto

L'amicizia non ha prezzo, non ha confini, è il motore e l'energia che ti fa alzare al mattino e buttarti a capofitto per fare qualcosa che non è solo per te o per la tua famiglia, ma sai che viene apprezzato da molte persone che ti vogliono bene anche se non le hai mai incontrate.

Questo segreto ingrediente è alla base delle nostre giornate e del nostro lavoro ed è la vera forza che ci permette di continuare.

Scopri Ecoartigianato shop, scegli tra le collezioni