Eco bottega prodotti artigianali per il benessere e relax su misura a domicilio con un clic


Ho da sempre lavorato nel campo artistico e artigianale, per molti anni viaggiato in lungo e largo tra mercati arti e mestieri ed eventi del mondo eco e bio. Oggi gestisco il brand Ecoartigianato e dicono che sono un'ecoartigiana digitale wwworkers, in realtà sono sempre stata me stessa anche nel lavoro, semplice, diretta, unica, molto protettiva e attenta alla cura dei dettagli.

Il mio lavoro si riassume in una frase, mi appassiona l'idea di poterlo fare con le mie mani

Nella bottega artigiana e laboratorio, realizzo articoli per il benessere e relax con materiali naturali e biologici con il sogno di portare i nostri prodotti fatti a mano a domicilio con un click, per una migliore qualità della vita di grandi e piccini.

Sto sempre più creando articoli che si basano sull'ascolto delle reali esigenze emerse dalle conversazioni con i lettori, clienti e amici di Ecoartigianato. Persone attente all'ecosostenibilità, alle buone pratiche e agli stili di vita consapevoli.


Una vasta gamma di prodotti per il benessere in tessuti naturali e pula di farro bio, per il relax, il tempo libero, i viaggi, centri yoga, benessere, termali, shiatzu, ayurveda, villaggi vacanze e agriturismi.

I prodotti più appezzati sono quelli fatti su misura, che risolvono problemi specifici

Grazie alle reti sociali che si sono create in questi anni mi è stata regalata la possibilità di collaborare con tante persone meravigliose in diversi settori di competenza.

Senza peccare di eccessiva presunzione, credo di poter affermare che ad oggi sono forse l'unica ecoartigiana ad avere in catalogo tanti articoli naturali e fatti a mano che possono essere acquistati in tempo reale con un click.


Ho scelto di usare per l’imbottitura esclusivamente pula di farro Triticum Dicoccum di alta qualità depurata, spolverata e trattata preventivamente a basse temperature.

Le imbottiture vegetali, provengono da piccole aziende agricole di alta collina dell’Italia centrale con produzione limitata, alto livello qualitativo e controllo su tutta la filiera. Il risultato è un prodotto garantito con certificazione biologica conforme ai requisiti previsti dal Regolamento CE.

Acquista su Ecoartigianato Shop

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy